Serie A

Lazio-Inter, Tare: “Cristante? Milinkovic Savic è insostituibile”

Igli Tare - Foto Sportface.it

E’ arrivato il giorno di coronare una stagione fantastica con una grande vittoria. Non ci voleva a giocarsi la partita con una diretta avversaria, vogliamo festeggiare con i nostri tifosi”. Queste le parole di Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, prima del match Champions contro l’Inter allo Stadio Olimpico.

Il caso De Vrij ha tenuto banco in settimana, il ds spiega: “Stefan deve rispettare i compagni e i quattro anni fantastici che ha passato. La Champions sarebbe la conferma della crescita di questa squadra anche a livello di immagine ed economico. Dovremo essere bravi a ripeterci anche nella prossima stagione“.

Poi ha concluso sul mercato: Milinkovic Savic? Ha un contratto lungo con noi, sarà una lunga estate e piena di sorprese. La Lazio prenderà delle decisioni per il bene della società e per allestire una squadra competitiva. Cristante? Parliamo come se Milinkovic avesse già salutato ma non è così. Ci sono molti giocatori bravi ma c’è un solo Milinkovic Savic ed è difficile sostituirlo“.

SportFace