Serie A

Lazio-Inter, Inzaghi: “De Vrij? Vorrà lasciare un segno”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Faremo la nostra solita partita, guardiamo a noi stessi: è una sfida importantissima che avrei voluto evitare ma abbiamo tre punti di vantaggio; l’Olimpico sarà una cornice stupenda”. Così Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Inter, big match per la corsa Champions League con i biancocelesti chiamati a non perdere per conquistare la qualificazione nella prossima competizione europea per club.

Tiene banco il caso De Vrij, prossimo acquisto dell’Inter a parametro zero: “Ha lavorato bene, sono sicuro che vorrà lasciare un segno profondo alla Società, ai tifosi ed ai compagni e vorrà far capire all’Inter che difensore di spessore avrà per i prossimi cinque anni”.

Poi su Ciro Immobile“Non abbiamo mai fatto calcoli, tutte le partite sono importanti. Ciro Immobile ha fatto una grandissima settimana, come Luis Alberto e Parolo, lavorando giorno e notte per essere a disposizione: ha lavorato al meglio, vuole esserci, giocherà dal 1′”. Ma non mancano le note stonate: “Luis Alberto e Parolo non sono impiegabili per domani: al posto dello spagnolo giocherà Felipe Anderson, che cercherà di aiutarci: è un giocatore importantissimo, potrà risultare un grande protagonista“.

SportFace