[the_ad id=”10725″]
La notizia che molti tifosi juventini aspettavano, ora è anche ufficiale. Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, ha rinnovato con il club bianconero fino al 2021.
A comunicarlo è lo stesso club torinese sul sito ufficiale con tanto di cronistoria del percorso di Bonucci in bianconero. “Quando, nel luglio del 2015, Leonardo Bonucci aveva annunciato il prolungamento fino al 2020 del contratto che lo legava alla Juventus, aveva parlato dell’inizio di un nuovo ciclo – si legge nella nota – Un ciclo che, a distanza di un anno e mezzo dal giorno di quella conferenza stampa, è davvero iniziato, portando nella bacheca bianconera un nuovo Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa, oltre alla consapevolezza di una crescita consolidata a livello europeo.
“Ho rinnovato fino al 2021. Ho scelto la casa dove sono cresciuto e diventato grande tra i grandi. Vestirò ancora il mio 19 con orgoglio bianconero. Ancora, Fino alla Fine, un solo obiettivo: continuare a vincere!“, il commento sulla pagina fb di Leonardo Bonucci.