Serie A

Juventus-Sassuolo 2-1, De Zerbi: “Sono contento, abbiamo perso contro i più forti”

Stemma Sassuolo Calcio, FOTO Stena Wikipedia

L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta di misura in casa della Juventus. Finale surriscaldato, con il 2-1 di Babacar e il rosso a Douglas Costa per aver sputato a Di Francesco, con il quale aveva già litigato pochi istanti prima: “Da fastidio perdere, ma lo abbiamo fatto contro la squadra più forte. Dispiace per il primo gol preso, evidentemente era destino che dovevamo prendere. Il secondo lo abbiamo preso su contropiede e vuol dire che eravamo sbilanciati per attaccare. Sono abbastanza contento”.

Sulla scelta di schierare Djuricic e sul gol di Babacar nel finale: “E’ un giocatore di grande tecnica che pensavo potesse costringere Cancelo ad andare in difficoltà. La Juve ha il grande pregio di non dare mai punti di riferimento chiari e quindi non puoi prepararla come un’altra partita. Babacar è un calciatore importante, sa quello che è il suo ruolo in questo momento. Le gerarchie possono variare sempre. Sono pentito di non averlo fatto entrare un po’ prima”.

Infine un complimento importante ai bianconeri: “Ruberei alla Juventus l’umiltà che hanno nell’affrontare un avversario più debole. E’ una grandissima caratteristica che non ci consente di preparare la partita sperando che ci sottovalutino”.

SportFace