Serie A

Juventus-Parma: Cristiano Ronaldo ci sarà, spazio a Pjanic e Matuidi

Cristiano Ronaldo, Juventus - Foto Antonio Fraioli

Buone notizie in casa Juventus. Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi con i compagni e sarà presente nella partita contro il Parma, valevole per la 20esima giornata di Serie A 2019/2020 ed in programma all’Allianz Stadium domenica 19 gennaio alle 20:45. L’attaccante portoghese aveva saltato mercoledì la gara di Coppa Italia contro l’Udinese ed il giorno dopo l’allenamento a causa di una sinusite. Tutto sembra passato, però, per CR7, che ha lavorato con il gruppo tra esercizi atletici, possesso palla e partitella finale.

Prima della sfida contro il Parma, i bianconeri svolgeranno un’altra seduta di allenamento e lo faranno sabato pomeriggio, poco dopo la conferenza stampa del tecnico Maurizio Sarri, che si terrà alle 13:15.

Si prospettano tanti cambi nell’11 titolare rispetto alla gara di Coppa Italia. In porta tornerà Szczesny, mentre in difesa Bonucci potrebbe essere affiancato a destra da Cuadrado. Pjanic e Matuidi troveranno spazio in mezzo al campo, mentre ancora una volta potrebbe esserci Ramsey alle spalle del tandem Cristiano Ronaldo-Dybala. Indubbiamente, Sarri svelerà qualche dettaglio in più sulla formazione che scenderà in campo in conferenza stampa, ma è probabile che le decisioni definitive non verranno prese prima di domenica.

SportFace