Serie A

Juventus, parla Dybala: “Maglia numero 10 è un sogno, ma anche un grande impegno”

Paulo Dybala - Foto Antonio Fraioli

Tantissimi hanno espresso la propria opinione a riguardo nelle ultime ore, ma mancava quella del diretto interessato. E così Paulo Dybala ha affidato ad Instagram le sue riflessioni sul cambio di maglia, sulla numero 10 della Juventus che da ieri porta il suo nome.

Non è stato facile lasciare la maglia numero 21 – precisa la “Joya” – si tratta di un numero per me molto speciale, che resterà sulle mie spalle con la nazionale. Ma il numero 10 è unico, è un vero onore indossare questa maglia che porta un senso di responsabilità ed un impegno incredibili, oltre al senso di appartenenza alla storia della Juventus. E’ stata sulle spalle di tantissimi campioni come Sivori, Platini, Baggio, Del Piero e Tevez: proprio per questo adesso per me non solo si realizza un sogno ma arriva anche un impegno sempre maggiore che sento dentro di me, per portare alla vittoria la mia squadra.”

Parole che suonano come una vera dichiarazione d’amore nei confronti della società bianconera, nonostante i molti, juventini e non, che hanno ricordato come Paul Pogba sia stato ceduto al termine della sua prima ed unica stagione con il numero 10 bianconero sulle spalle.

SportFace