Serie A

Juventus-Lazio, Inzaghi: “Dovevamo fare di più, Pjanic ha cambiato la partita”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Non si può essere soddisfatti della prestazione. Dobbiamo fare di più, abbiamo fatto due partite discrete ma con Napoli e Juventus non basta“. Queste le parole di Simone Inzaghi al termine di Juventus-Lazio, anticipo della seconda giornata di Serie A 2018-19 terminato col risultato di 2-0 per i bianconeri. “Siamo stati troppo leggeri – ha spiegato il tecnico biancoceleste – abbiamo sbagliato passaggi semplici e dovevamo fare di più. Oggi la partita è stata sbloccata da una magia di Pjanic che poche squadre hanno“.

Poi ha aggiunto: “Dobbiamo salire di condizione tutti quanti. Correa si sta integrando nel migliore dei modi, avremo bisogno di tutti. L’auspicio è che tutti possano salire di condizione. Avremmo voluto un calendario diverso visto il quinto posto dell’anno scorso“.

Infine la conclusione: “Quest’anno abbiamo qualche soluzione in più. Ma con queste squadre non puoi permetterti di abbassare la tensione, per mezz’ora siamo stati bene in campo ma il grande gol di Pjanic ha cambiato la partita“. 

SportFace