[the_ad id=”10725″]
Domani sera sarà tempo di recupero della 18ª giornata di Serie A anche per la Juventus che faà visita al Crotone penultimo in classifica. Ma Massimiliano Allegri non si fida e vuole che i suoi giocatori siano attenti e concentrati sulla partita.
“Il Crotone è una squadra molto equilibrata – ha detto il tecnico livornese – e ha un 4-4-2 molto difficile da superare. Ha perso molte partite subendo gol solo negli ultimi minuti, quindi dobbiamo avere molta pazienza. Abbiamo solo un risultato a nostra disposizione, altrimenti getteremo a mare i tre punti ottenuti contro l‘Inter“.
Allegri parla delle scelte che, per alcune defezioni, è stato costretto a fare all’inizio di questa settimana: “Chiellini rimarrà a casa e Marchisio non è stato convocato perché ha ancora acciacchi dovuti al recupero dall’infortunio. Sono out anche Mandragora e Lemina, per il resto sono tutti convocati. Pjaca potrà giocare titolare e ci saranno anche altri cambi: Dani Alves e Sturaro domani giocheranno”.
La Juventus, secondo il tecnico bianconero, è in formato Champions: “È tutta una questione di equilibrio, se tutti si mettono a disposizione, possiamo sostenere il nostro attacco pesante. Se questa sera saliremo a +7 non possiamo parlare di campionato chiuso, ma di un buon margine da gestire da qui a maggio”.
Infine, un pensiero a Sebastiani, il presidente del Pescara sotto attacco da parte dei suoi tifosi: “Mi ha fatto una brutta impressione. Questi casi non dovrebbero succedere nello sport: sono convinto che il Pescara avrà la forza di superare questo momento”.