Serie A

Juventus, Cobolli Gigli: “Un errore acquistare Ronaldo, contento del ritorno di Allegri”

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Sono contento del ritorno di Allegri. Sarri e Pirlo invece non mi convincevano, sono stati fatti dei passi indietro. Adesso vedo segnali di ripresa sia in Serie A che in Champions League. Conoscevamo già le idee del mister: essenziali anche a costo di non offrire un bello spettacolo. Cristiano Ronaldo? Un errore acquistarlo, soprattutto per i costi elevati. La squadra non sta sentendo la sua mancanza, anzi la difesa è persino migliorata“. Queste le parole, riportate da TMW Radio, dell’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, attualmente azionista del club.

L’uomo ha poi commentato quanto accaduto nel finale della sfida con l’Inter: “Bisogna fare chiarezza. Il Var è una macchina ma non è infallibile perché dietro c’è un uomo. Tuttavia avere un occhio elettronico è molto importante. A volte gli allenatori non riescono a trattenersi, ma a mio avviso non si ha coraggio di dire la verità. Servono linee guida chiare“.

Infine, Cobolli Gigli ha parlato di cosa si aspetta dalla stagione: “Per ottenere risultati importanti serve armonia e mi auguro che la squadra la trovi. Dieci punti dalla vetta sono tanti e ammetto che non so se sarà possibile vincere lo scudetto. Inoltre la concorrenza è agguerrita e Milan e Napoli (anche se auspico il contrario) potrebbero liberarsi dagli impegni europei a breve. Tuttavia non ho dubbi sul fatto che Allegri possa portare la squadra tra le prime quattro“.

SportFace