Serie A

Juventus, Bonucci: “Con il Torino una gara a parte. De Ligt è il difensore del futuro”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci - Foto Antonio Fraioli

Leonardo Bonucci ha parlato in un’intervista a “La Stampa” in vista di Torino-Juventus, derby della Mole valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Il difensore bianconero ha commentato il match in programma sabato 2 novembre all’Olimpico: “Sarà molto difficile ed equilibrata, è una gara a parte. Dopo un inizio importante, i granata stanno attraversando un momento critico e la sconfitta con la Lazio è stata pesante, però il derby è sempre una gara a parte: ci metteranno di tutto e di più, ma noi dobbiamo correre verso lo scudetto. E per strada mi fermano anche i tifosi granata”.

SU SARRI “Non ci ho creduto finché non l’ho visto arrivare, è ancora tutto da scrivere e vogliamo che l’annata diventi storica”.

SU DE LIGT – “Gli ho detto di stare sereno: ci siamo passati tutti in questi momenti, io anche l’anno scorso quando sono tornato. Lui è il difensore del futuro: deve entrare nei meccanismi e non è facile, perché fin da ragazzino è stato abituato a giocare uomo contro uomo”.

SportFace