[the_ad id=”10725″]
“Il sesto scudetto consecutivo sarebbe leggendario, unico, è un obiettivo che stimola ancor più impegno, sarebbe una pagina incancellabile nella storia del calcio italiano. Ci sono tutti i presupposti per farne una realtà, speriamo di centrarlo“. Parola di Beppe Marotta, direttore sportivo della Juventus che ha parlato della situazione attuale del club bianconero dopo la vittoria sulla Roma per 1-0 che ha portato Buffon e compagni a +7 sui giallorossi secondi in classifica.
“Quando si arriva alla Juventus si capisce subito qual’è la sua forza – ha aggiunto Marotta a ‘Radio anch’io Sport’ – Io sono approdato a Torino dopo 30 anni in altri club. Qui respiri un’aria di grandi ambizioni e voglia di vincere. Che facilita nel raggiungimento degli obiettivi“.
Infine, il ds ha speso anche parole su Pjanic e sulle difficoltà di adattamento del bosniaco nella realtà juventina. “Miralem in realtà sta avendo delle difficoltà di inserimento ma rientra nella logica di adattamento, la differenza tra l’ambiente romano e quello di Torino è evidente – ha detto Marotta – Piano piano sta assimilando nuove situazioni, ora capisce cosa significa giocare con la maglia della Juventus. Siamo pazienti e lo aspettiamo, siamo consapevoli del suo valore“.