Serie A

Juventus, Allegri: “Complimenti alla Fiorentina, Dybala difficile col Tottenham”

Massimiliano Allegri - Juventus 2015/2016 - fotomenis.it

Massimiliano Alllegri è particolarmente soddisfatto al termine della partita tra Juventus e Fiorentina, partita valevole come anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di serie A 2017/2018. L’allenatore bianconero non disdegna anche gli elogi agli avversari “Complimenti alla Fiorentina, abbiamo sbagliato qualche palla di troppo nel primo tempo e siamo stati bravi a chiuderlo senza drammi. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio. Non possiamo giocare a 100 all’ora tutte le partite, la squadra ha fatto bene soprattutto in fase difensiva. Non abbiamo subito molto“.

PARTITA DIFFICILE –Sapevamo delle difficoltà della partita, per ora era la gara più importante della stagione. Credo che le ultime sedici partite abbiamo subito solo un gol, quindi abbiamo fatto molto bene. Veniamo da un periodo in cui abbiamo giocato quasi sempre in trasferta“.

EPISODIO VAR –Rigore annullato? Aspettavo soltanto la decisione dell’arbitro. È successo altre volte il contrario, quindi direi che non c’era nulla da fare. L’attesa di certo è stata lunga. Dal campo non si è capito nulla, io credo che ci fosse un fallo viziato dall’azione prima“.

CHAMPIONS – “Bernardeschi col Tottenham? Vediamo, bisogna recuperare un po’ le forze. Bisognerà giocare al meglio sotto ogni punto di vista. Dybala? Sta lavorando in differenziato, speriamo che sia a disposizione. È molto difficile, abbiamo bisogno di lui anche per il finale di stagione“.

SportFace