Serie A

Inter, Wanda Nara: “Icardi qui ha il potere di portare o cacciare persone”

Mauro Icardi
Mauro Icardi - Foto Antonio Fraioli

Fanno scalpore le dichiarazioni di Wanda Nara al quotidiano Metro: la moglie-procuratore di Mauro Icardi ha parlato della delusione per la mancata convocazione per il Mondiale in Russia dell’attaccante argentino, ma soprattutto ha ancora una volta lanciato alcune provocazioni circa il futuro del numero 9 all’Inter, facendo leva sulla straordinaria importanza che il capitano nerazzurro ha all’interno del club, almeno secondo la sua versione dei fatti.

Ecco i passaggi più interessanti dell’intervista rilasciata dalla showgirl argentina: “Mauro è una persona umile che mantiene il profilo basso, per questo non ha voluto parlare della Nazionale. All’Inter, se vuole, può cacciare o portare persone alzando un dito”. Quindi tutta la delusione per la mancata convocazione per i Mondiali“Voleva stare nell’Argentina per meriti propri, ha tutto: età e rendimento. Ha incontrato Sampaoli un paio di volte e gli ha detto ciò che pensava, sapeva sarebbe stato difficile ma ci abbiamo sperato fino all’ultimo. Quello che gli è successo è un’ingiustizia, meritava di esserci”.

AGGIORNAMENTO DELLE 17.30 – In una giornata particolarmente impegnativa per Wanda Nara, l’argentina ha trovato anche il tempo di rassicurare i tifosi nerazzurri: ha repostato il tweet di un interista che temeva l’addio di Icardi, scrivendo questo commento: “Relax… rimane”. Eccolo:

SportFace