Serie A

Inter, Steven Zhang nel Club Competition Committee dell’Uefa

Zhang Kanyang
Steven Zhang - Foto Antonio Fraioli

E’ un buon momento per il figlio del numero uno Suning, Zhang Jindong. Steven Zhang, dopo essere entrato nel cuore dei tifosi dell’Inter per via delle lacrime versate al termine della vittoria dello Stadio Olimpico contro la Lazio, riceve un altro importante riconoscimento. Il figlio di Zhang è infatti entrato a far parte del Club Competition Committee dell’UEFA annunciati dall’ECA.

Lo comunica il club nerazzurro con un comunicato ufficiale: “C’è anche Steven Zhang tra i nomi del Club Competition Committee dell’UEFA annunciati dall’ECA. Il membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Inter ne fa parte da inizio anno, ma in occasione della sua presenza a Kiev per la finale di Champions League che si disputerà questa sera, ha partecipato con il CFOO Giovanni Gardini alla sua seconda riunione del Comitato”.

Si legge ancora nella nota: “Il Club Competition Committee, tra l’altro, ha il compito di valutare possibili modifiche alle competizioni UEFA, ai regolamenti, aiutare nel processo di scelta delle località delle finali UEFA e proporre nuovi modelli per la distribuzione dei ricavi dei Club. Queste potenziali modifiche dovranno poi passare per il comitato esecutivo della stessa UEFA”.

SportFace