Serie A

Inter, Luciano Spalletti: “Grande prestazione, ma possiamo fare ancora meglio”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Luciano Spalletti elogia i propri giocatori per lo 0-0 che l’Inter ha imposto al Napoli allo stadio San Paolo, ma non nasconde un pizzico di amarezza per il risultato finale. Il tecnico nerazzurro è soddisfatto per il risultato ottenuta in casa dei partenopei, ma pretende maggiore intraprendenza dagli elementi dotati di maggior talento nella sua rosa.

LA PARTITA –Abbiato fatto una grande prestazione e portato a casa risultato importante. Se vado ad analizzare la mentalità che dobbiamo avere, in certi momenti bisogna fare qualcosa di più. Bisogna essere esigenti – afferma Spalletti – vogliamo arrivare tra le prime. C’è da avere coraggio e qualità per entrare di pù in area di rigore, visto il nome e la rosa che l’Inter ha a disposizione.”

SCUDETTO – Spalletti non vuole sentir parlare di Inter in corsa per lo scudetto: “Inter da scudetto? Noi miriamo alla finale di Champions League (ride, ndr). Non mi interessano questi discorsi, abbiamo fatto dei buoni risultati e siamo in crescita ma in alcune cose ancora abbiamo strada da fare. Insigne ha messo a terra un paio di palloni in maniera impressionante, sembrava Goldrake. Abbiamo la possibilità di fare anche noi questo tipo di giocate, dobbiamo farlo di più.”

IL NAPOLI – Il tecnico nerazzurro chiosa dando un giudizio sui propri avversari, definiti alla portata: “Siamo fatti come il Napoli, non vedo questa grande differenza, bisogna provarci di più. Dobbiamo essere più propositivi nel gioco, loro hanno il vantaggio di aver avuto più tempo per stare assieme e conoscersi.  Lo ripeto, questa sera potevamo anche fare di più.”

SportFace