Serie A

Inter, l’agente di Lautaro si sbottona: “Rinnovo senza clausola? Siamo tranquilli”

Lautaro Martinez, Inter 2018-2019 - Foto Sportface

Il procuratore di Lautaro Martinez, Beto Yaque, ha commentato a tutto campo i temi d’attualità riguardanti l’Inter in un’intervista esclusiva rilasciata a FcInterNews. L’agente del calciatore argentino ha certificato il miglioramento delle condizioni del suo assistito, prossimo al rientro: “Sta Meglio. Si è allenato con il gruppo e tutto fa pensare che sia pronto per giocare la prossima partita di campionato. Lautaro pensa solo a giocare, ha un profilo basso. Sta bene, è felice: si sente amato da tutti”.

Su un possibile rinnovo di contratto senza inserimento di clausola rescissoria, Beto Yaque lascia la porta aperta: “Rinnovo senza clausola rescissoria? Noi siamo tranquilli. Lautaro è un ragazzo molto giovane. Se l’Inter ci chiamasse per questa esigenza, dato che con noi si sono comportanti sempre bene, siamo per la collaborazione”.

Meno euforia sembra trasparire dalla sua risposta riguardo la prospettiva di veder giocare Lautaro in coppia con Icardi: “Non voglio entrare nella situazione specifica, anche perché parliamo di circostanze personali che non mi competono. Per questo le dico che a me interessa solo vedere giocare Lautaro”.

SportFace