Inter, inaugurata la nuova clubhouse di Appiano Gentile

Inter-Lazio, esultanza FOTO ANTONIO FRAIOLI

Prosegue l’opera di ammodernamento delle strutture del Suning Training Center di Appiano Gentile. Oggi si è concluso il primo intervento che ha riguardato l’inaugurazione della nuova clubhouse che ospiterà le camere dei calciatori della prima squadra e altri spazi a disposizione di staff e dirigenza. Soddisfatto il CEO Alessandro Antonello: “L’inaugurazione di questa nuova clubhouse rappresenta un nuovo e fondamentale passaggio nel processo di rinnovamento delle nostre infrastrutture. Dopo l’inaugurazione del nuovo HQ siamo felici di presentare oggi il secondo edificio nerazzurro totalmente innovativo, funzionale e con un occhio di riguardo per la salvaguardia dell’ambiente. Questa crescita è possibile grazie allo sforzo del Gruppo Suning, che continua ad investire con passione nel nostro Club”.

Dello stesso avviso è anche Beppe Marotta: “Il Centro Sportivo Suning è il cuore della parte sportiva del nostro Club e il progetto di modernizzazione è di fondamentale importanza per portare ai massimi livelli le performance dei nostri giocatori. Lavorare in un ambiente dove è forte il richiamo al senso di appartenenza, ma con una visione proiettata al futuro e al successo, non può che essere un valore aggiunto per raggiungere gli obiettivi che una squadra come l’Inter merita“.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio