Serie A

Inter-Benevento, Ausilio: “Icardi? Abbiamo contatti continui con Wanda”

Mauro Icardi
Mauro Icardi - Foto Antonio Fraioli

Abbiamo fatto belle cose nella prima parte e l’ottimo lavoro fatto ci permette di essere ancora lì in corsa per il traguardo, dobbiamo riprendere a fare buone prestazioni. Non abbiamo nulla da ricompattare, siamo uniti e allineati sugli obiettivi a tutti i livelli. Calciatori, dirigenti, staff, siamo tutti allineati e siamo una cosa unica”. Così Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Premium Sport pochi minuti prima del fischio d’inizio di Inter-Benevento, anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A.

Al centro del ragionamento del ds nerazzurro c’è la smentita di Wanda Nara su una possibile rottura con Icardi: “Va scissa la realtà privata della moglie da quella dell’agente del calciatore. Con questa figura ci sono contatti continui legati a una comune voglia di vedere se si può fare qualcosa insieme. Non c’è fretta e soprattutto faremo tutto in silenzio, perché più si parla più si rimandano le cose. Io parlo perché mi obbligano, io eviterei però vengo qui con piacere perché siete interlocutori seri e nessuno si nega mai. Però noi vogliamo fare i fatti, vincere le partite, cercare di mettere tutti nelle condizioni di far bene in campo”.

Poi una conclusione sul momento di Candreva e Perisic:  “Ho tanta fiducia perché hanno dimostrato quanto valgono e quanto possono dare ancora all’Inter“.

SportFace