Serie A

Highlights Udinese-Sassuolo 1-2, Serie A 2017/2018

Matteo Politano - Sassuolo 2015/2016 - fotomenis.it

Il Sassuolo batte 2-1 l’Udinese alla Dacia Arena nel primo anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Una vittoria pesantissima quella degli emiliani, che escono dalla zona rossa della retrocessione e provano a uscire da una profonda crisi. Si aggravano invece le difficoltà dei friulani, che restano fermi a 33 punti e vedono avvicinarsi le inseguitrici.

LE PAGELLE DI UDINESE-SASSUOLO

Durante un primo tempo non certo esaltante, l’equilibrio viene spezzato dall’autogol quasi comico di Ali Adnan: l’esterno dell’Udinese impatta il pallone con la coscia sugli sviluppi di un corner per il Sassuolo, battendo l’incolpevole Bizzarri. Passano però pochissimi minuti e i friulani pareggiano i conti: a firmare l’1-1 è Seko Fofana, che incanta la Dacia Arena con un tiro a giro che si insacca all’incrocio dei pali.

La ripresa non riserva moltissime emozioni, ma al 74′ il Sassuolo torna avanti grazie a Sensi che insacca sull’ottimo assist di Politano e una difesa dell’Udinese non certo reattiva. Nel finale Acerbi sfiora il 3-1, mentre l’Udinese va ad un soffio dal 2-2 con un tiro deviato di Balic che termina a lato per pochissimi centimetri.

GLI HIGHLIGHTS

https://www.youtube.com/watch?v=ItvGF7CKTa0

SportFace