Serie A

Highlights e gol Sassuolo-Udinese 0-1, Serie A 2019/2020 (VIDEO)

Gli highlights e i gol di Sassuolo-Udinese, match valevole per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie A 2019/2020, in cui gli uomini guidati da Luca Gotti si impongono 1-0 sugli emiliani grazie ad una rete messa a segno al 53′ da Stefano Okaka su assist di Kevin Lasagna. I bianconeri, dunque, chiudono la stagione con una bella vittoria, mentre a Roberto De Zerbi resta un po’ l’amaro in bocca per questo risultato, ma può comunque ritenersi soddisfatto del grande campionato disputato dai suoi ragazzi.

La partita viaggia su buoni ritmi e le occasioni non mancano da ambedue le parti. Il più pericoloso nelle fila neroverdi è Traore, al quale viene anche giustamente annullato un gol per posizione irregolare, mentre i friulani sfiorano il vantaggio con un tiro-cross di Stryger Larsen, terminato sulla traversa.

Nella ripresa l’Udinese colpisce subito gli avversari con un contropiede sull’asse Kevin Lasagna-Stefano Okaka, con il primo che va via sull’out di destra, per poi servire il secondo che, tutto solo in area di rigore, realizza il tap-in vincente. Il Sassuolo non ci sta e prova a reagire, sfruttando anche le forze fresche dalla panchina, ma la retroguardia bianconera erige un vero e proprio muro invalicabile, blindando il risultato finale.

SportFace