Serie A

Highlights Bologna-Roma 1-1, Serie A 2017/2018 (VIDEO)

Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Termina in parità sull’1-1 l’anticipo del turno pasquale tra Bologna e Roma, valevole per la trentesima giornata della Serie A 2017/2018. Una partita difficile per i giallorossi, che comunque muovono la classifica e si portano a 60 punti, mantenendo il terzo posto in classifica in attesa dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. I rossoblu invece si avvicinano sempre più a una tranquilla salvezza.

Nei primi minuti la Roma spreca alcune buone occasioni con Schick e De Rossi, poi il Bologna lentamente alza il proprio baricentro e alla prima vera palla gol passa in vantaggio con Pulgar, che trafigge Alisson con un destro dal limite. I giallorossi reagiscono e alla mezz’ora colpiscono un clamoroso palo con Strootman che a un passo dalla linea di porta fallisce l’appuntamento con il gol.

Nella ripresa la Roma spinge, mentre il Bologna si affida soprattutto alle ripartenze. La forza di volontà degli uomini di Di Francesco viene premiata al 76′, quando il solito Edin Dzeko trova di testa l’1-1 sull’assist di Perotti.

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA TRENTESIMA GIORNATA

GLI HIGHLIGHTS

https://www.youtube.com/watch?v=mBV-CZCcX60

SportFace