Serie A

Hellas Verona-Spezia, Gotti: “Grande reazione emotiva dopo l’infortunio di Dragowski”

Luca Gotti
Luca Gotti, Spezia - Foto LiveMedia/Davide Casentini

Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Verona-Spezia 1-2, match valido per la quindicesima giornata di Serie A: “Una partita che nella prima mezz’ora era stata un po’ troppo sotto ritmo, giocata con troppa paura da parte di entrambe le squadre. Poi dopo il loro gol c’è stata una reazione, anche emotiva a causa dell’infortunio a Dragowski. La partita è cambiata e la gioia di oggi ci ripaga di qualche amarezza di troppo che ci è capitata nelle ultime settimane”.

Sull’infortunio di Dragowski: “Non abbiamo notizie certe, è di sicuro un infortunio non lieve. Il ragazzo ovviamente non potrà andare ai Mondiali in Qatar. Voglio ringraziare il medico del Verona, che è subito intervenuto anche lui insieme alla nostra dottoressa per aiutare il nostro portiere. E voglio complimentarmi con Zoet, che si è fatto trovare prontissimo. Sia nella partita di oggi che la volta scorsa in cui Dragowski si era fatto male durante il riscaldamento. Ha dimostrato di essere un grande professionista”.

Sui cambi e Nzola, autore di una doppietta: “Capita che vieni ripagato nel momento in cui prendi una decisione corretta. Altre volte dimostri coraggio ma ti va male. Oggi per fortuna è andata bene. Nzola per noi è un giocatore molto importante. Tante persone stanno iniziando ad apprezzare le tante qualità del calciatore, non solo a livello di gol. Sa fare davvero tante cose”.

SportFace