Serie A

Hellas Verona-Chievo 1-0, Maran: “Dobbiamo iniziare un nuovo campionato”

Rolando Maran - fotomenis.it

Dolorosa sconfitta per il Chievo Verona di Rolando Maran nel derby contro l’Hellas Verona. Gli spettri della retrocessione iniziano ad aleggiare sui clivensi che da anni non incontravano difficoltà simili. Maran ha commentato il momento dei suoi nel post gara: “Dopo stasera per noi deve iniziare un altro campionato, dobbiamo avere la testa pronta per reagire ed essere preparati per questo rush finale. Per noi inizia un campionato diverso, non ci possiamo permettere passi falsi e dobbiamo essere consapevoli di questo momento che stiamo vivendo”.

Maran prosegue dicendo: “Abbiamo sofferto un momento in cui abbiamo avuto meno giocatori e l’abbiamo pagato dal punto di vista psicologico. Oggi non siamo riusciti a rimettere in piedi la gara, dobbiamo lavorare su questo. Serve una mentalità diversa che deve farci uscire da questa situazione”.

Infine il tecnico ha parlato di quanto difficile sia stato per entrambe le squadre scendere in campo dopo gli eventi della scorsa settimana: “L’inizio della partita, quando tutti abbiamo ricordato Davide, è stato difficile anche da spiegare. È una cosa che ha toccato veramente tutti. Quello che traspare al di là del giocatore e che abbia lasciato un grande ricordo soprattutto come uomo”.

SportFace