Probabili formazioni

Genoa-Spal: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Tifosi Curva Genoa
I tifosi del Genoa - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Genoa-Spal, match valido per la trentaduesima giornata della Serie A 2019/2020. La lotta salvezza si accende con lo scontro diretto di Marassi. Il Grifone è attualmente terzultimo in classifica con 27 punti mentre gli estensi, ultimi a quota 19, vogliono giocarsi fino all’ultimo le esigue speranze di evitare la Serie B. Calcio d’inizio alle ore 17:15 di domenica 12 luglio, diretta tv in esclusiva su DAZN, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI GENOA – Nel centrocampo del Grifone dovrebbe essere confermato Schone in seguito alla partenza da titolare contro il Napoli. Sulle fasce Biraschi e Barreca, anche se Nicola potrebbe giocarsi la carta Criscito: il capitano non è sceso in campo contro gli azzurri e potrebbe tornare contro i ferraresi. In difesa è ancora dubbio il rientro di Romero: Zapata è pronto a partire dall’inizio. In attacco si rinnovano i duelli Falque-Pandev e Pinamonti-Sanabria.

QUI SPAL – Di Biagio potrebbe virare verso un 4-4-2: Castro in panchina, Cerri dovrebbe affiancare Petagna. In difesa sempre aperto il ballottaggio tra Reca e Sala, così come lo è quello a centrocampo tra Dabo e Missiroli. Sull’esterno sinistro Strefezza è leggermente in vantaggio su D’Alessandro per partire dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Genoa-Spal:

GENOA (3-5-2): Perin; Romero; Soumaoro; Masiello; Biraschi; Schone; Sturaro; Barreca; Iago Falque; Pinamonti.
Ballottaggi: Zapata 60% – Romero 40%, Barreca 65% – Criscito 35%, Sturaro 55% – Cassata 45%, Pinamonti 55% – Sanabria 45%, Iago Falque 55% – Pandev 45%
Squalificati:
Indisponibili: Romero (in dubbio), Radovanovic

SPAL (4-4-2): Letica; Reca, Vicari, Bonifazi, Felipe; Murgia, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna
Ballottaggi: Reca 55% – Sala 45%, Dabo 60% – Missiroli 40%, Cerri 55% – Castro 45% con l’argentino in campo passaggio al 4-4-1-1, Strefezza 55% – D’Alessandro 45%
Squalificati:
Indisponibili: Berisha, Zukanovic (in dubbio), Fares, Valoti

SportFace