Serie A

Genoa-Lazio: i tifosi biancocelesti saranno collocati nella Gradinata Sud

Stadio Luigi Ferraris - Foto di Andre86 CC0 1.0

Nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A, domenica alle 12:30, andrà in scena il lunch match tra Genoa e Lazio che, dopo la riunione del Gruppo operativo sicurezza tenutasi questa mattina, avrà delle nuove disposizioni di accesso alla Gradinata Sud. Il club rossoblu, infatti, ha comunicato attraverso una nota che, nella suddetta zona dello stadio ‘L.Ferraris’, verranno posizionati i tifosi laziali, oltre a quelli già presenti all’interno del settore ospiti.

Gli abbonati del Genoa in Gradinata Sud potranno entrare soltanto dall’ingresso di via Casata Centurione lato corso De Stefanis e potranno utilizzare i varchi dal 111 al 116, mentre i tifosi biancocelesti avranno un parcheggio riservato in piazzale Kennedy con servizio navetta differenziato tra chi ha un tagliando di settore ospiti, con ingresso obbligatorio presso i varchi dall’81 all’84 o di Gradinata con ingresso unicamente al varco 91.

Nella stessa Gradinata Sud ci saranno gli steward a formare una ‘zona cuscinetto’ tra le due tifoserie, mentre la parte superiore della Gradinata che si trova sopra i posti occupati dai tifosi laziali sarà lasciata vuota.

SportFace