Serie A

Genoa-Lazio, Inzaghi: “Non cerchiamo alibi, oggi una buona gara”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Ci mancano tanti giocatori ma non deve essere un alibi. La squadra ha fatto un’ottima gara e non avrebbe meritato di perdere ma siamo qui a commentare una sconfitta perché il calcio è così e non perdona. Dovevamo essere più cattivi anche se Radu oggi si è superato su Correa e su Badelj“. Così Simone Inzaghi ha parlato al termine di Genoa-Lazio 2-1, match della ventiquattresima giornata di Serie A.

Siamo partiti in controllo rischiando pochissimo, abbiamo provato nel quarto d’ora dopo il gol a costruire ancora – ha aggiunto il tecnico biancoceleste – La prestazione c’è stata, avremmo meritato di più ma questo è il calcio che dimostra che se non chiudi le partite può succedere di tutto. Dispiace per la sconfitta, per come è arrivata e per la nostra classifica”.

Poi ha concluso con un commento su Badelj: “Ha fatto un’ottima gara, è un periodo che sta sempre meglio. Ha impiegato il suo tempo per impegnarsi, oggi è stato bravissimo: avrebbe potuto fare il 2-0 e chiudere la partita. Sono contento di lui e credo che potrà aumentare la sua presenza in campo”.

SportFace