Serie A

Formazioni ufficiali Verona-Torino: Serie A 2017-18

Jagoš Vuković e Deian Boldor - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Verona-Torino, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona è tutto pronto per la sfida fra gli scaligeri ed i granata alle ore 15:00 di domenica 25 febbraio.

QUI VERONA – Exploit a Firenze e poi si torna nella mediocrità. Il Verona di Fabio Pecchia non riesce a trovare la stabilità adatta per condurre un campionato più tranquillo uscendo dalla zona retrocessione e, dopo aver sconfitto la Fiorentina, si ritrova in una situazione alquanto complicata con tre sconfitte consecutive. In successione Roma, Sampdoria e Lazio: cinque reti subite e zero segnate, un dato statistico che allarma i tifosi dell’Hellas.

QUI TORINO – Il Toro di Walter Mazzarri torna in trasferta dopo due impegni consecutivi fra le mura amiche. Bisognerà rialzarsi subito dopo la sconfitta di misura subita nel derby della mole contro la Juventus ma attenzione ad un dato statistico interessante: il Toro, in campionato, non perde fuori casa addirittura dal 25 ottobre 2017, segno di un’ottima solidità difensiva e di un buon adattamento anche nelle trasferte più ostiche.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – Allo Stadio Olimpico Grande Torino, il primo ottobre 2017, terminò per 2-2 con le reti di Iago Falque e M’baye Niang nel primo tempo che vennero neutralizzate dalla clamorosa rimonta scaligera nella seconda frazione con i gol di Moise Kean e Giampaolo Pazzini.

Le formazioni ufficiali

Verona: Nicolas; Ferrari A., Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti; Verde, Petkovic, Kean.

Torino: Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Acquah; Iago Falque, Belotti, Niang.

SportFace