Serie A

Formazioni ufficiali Verona-Milan: Serie A 2020/2021

Franck Kessié
Franck Kessié - Foto Mezzelani/GMT

Le formazioni ufficiali di Verona-Milan, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Impegno complicato per i rossoneri, reduci da un deludente pareggio contro l’Udinese e martoriati dagli infortuni. Come se non bastasse, la squadra di Pioli dovrà vedersela contro una formazione in forma e capace di mettere in seria difficoltà le big. Gli ultimi due confronti tra le due compagini sono terminati in parità. Chi la spunterà stavolta? Fischio d’inizio fissato per le ore 15:00, ecco le scelte ufficiali di Juric e Pioli.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Ceccherini, Gunter; Faraoni, Veloso, Tamèze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. A disp. Berardi, Pandur, Dimarco, Lovato, Salcedo, Favilli, Udogie, Ilic, Cetin, Dawidowicz, Sturaro, Bessa. All. Juric.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meite, Kessié; Castillejo, Krunic, Saelemaekers; Leao. A disp. Tatarusanu, A. Donnarumma, Tonali, Hauge, Kalulu, Brahim Diaz, Kjaer, Gabbia, Roback. All. Pioli.

SportFace