Serie A

Formazioni ufficiali, Torino-Genoa: Serie A 2017/2018

Nicolas N'Koulou
Nicolas N'Koulou - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Torino-Genoa, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio Olimpico Grande Torino alle ore 15:00 di sabato 30 dicembre i granata di Sinisa Mihajlovic ed il Grifone di Davide Ballardini si sfideranno in quest’ultimo turno del girone di andata.

Al giro di boa si tirano i primi bilanci di quest’avvio di stagione, tutt’altro che esaltante per entrambe le squadre. Torino e Genoa hanno passato dei momenti di crisi sul lato tecnico ed emotivo tanto che proprio i rossoblu hanno deciso di cambiare anche l’allenatore in corso. Il Genoa occupa la quindicesima posizione, solamente a +2 dalla zona retrocessione mentre il Torino è 10°, non distante dalla zona Europa, ma con tanti rimorsi per alcune partite buttate sul finale (tra cui spicca l’ultimo pareggio con la Spal).

I PRECEDENTI – Nel corso della passata stagione le due squadre hanno vinto i rispettivi scontri interni. Il Genoa non trionfa in casa del Torino dal 24 maggio 2009 quando Diego Milito, con una doppietta, sconfisse i granata per 3-2.

Le formazioni ufficiali

Torino: Sirigu; De Silvestri, Burdisso, Nkoulou, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Obi; Falque, Niang, Berenguer. All. Mihajlovic

Genoa: Perin, Izzo, Spolli, Rosi, Zukanovic, Rigoni, Bertolacci, Veloso, Laxalt, Taarabt, Pandev. All. Ballardini

SportFace