Serie A

Formazioni ufficiali Sassuolo-Lazio: Serie A 2017-18

Lucas Leiva
Lucas Leiva - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Sassuolo-Lazio, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Impegno importante per i biancocelesti in trasferta al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro i neroverdi, fischio d’inizio alle ore 15:00 di domenica 25 febbraio.

QUI SASSUOLO – Sette partite senza vittorie per il Sassuolo di Giuseppe Iachini che non trova il successo dall’1-0 interno contro l’Inter del 23 dicembre 2017. I neroverdi, però, hanno posto fine alla serie di tre partite di fila senza segnare, andando in gol in trasferta contro il Bologna nel match terminato per 2-1 in favore dei rossoblu.

QUI LAZIO Serenità ritrovata? Le cinque partite senza vittorie, tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, avevano minato la serenità della squadra di Simone Inzaghi. La Lazio ha ritrovato il successo in Serie A battendo il Verona, superato i sedicesimi di finale in Europa sconfiggendo ampiamente la Steaua Bucarest ed ora proverà a rispondere l’Inter nella corsa alla Champions League dopo aver conquistato il piazzamento utile al termine della scorsa giornata.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – Allo Stadio Olimpico di Roma, il primo ottobre 2017, terminò per 6-1 in favore dei biancocelesti con le doppiette di Luis Alberto e Marco Parolo alle quali si aggiunsero le reti di Stefan De Vrij e Ciro Immobile (calcio di rigore). Per i neroverdi, allora guidati da Cristian Bucchi, a segno solamente Domenico Berardi.

Le formazioni ufficiali

Sassuolo: Consigli. Adjapong, Acerbi, Peluso, Rogerio; Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli; Berardi, Babacar, Politano

Lazio: Strakosha; Wallace, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile.

SportFace