Serie A

Formazioni ufficiali Sampdoria-Udinese: Serie A 2017-18

Gianmarco Ferrari
Gianmarco Ferrari - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Sampdoria-Udinese, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Scontro interessante fra i blucerchiati ed i friulani allo Stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 15:00 di domenica 25 febbraio.

QUI SAMPDORIA – Cinque risultati utili di fila stoppati dalla sconfitta di San Siro. La Sampdoria di Marco Giampaolo torna al Marassi nel tentativo di dimenticare velocemente l’1-0 subito dal Milan nella venticinquesima giornata. Ora, a pari punti proprio con i rossoneri, la Samp condivide la zona europea ma proverà a staccarsi nuovamente vincendo quest’oggi e sperando in un passo falso di Suso e compagni a Roma.

QUI UDINESE – Primo momento delicato nella gestione di Massimo Oddo. I friulani non vincono da tre partite di fila con due k.o. nelle ultime due uscite contro Torino e Roma. In entrambe le partite l’Udinese ha subito due reti senza riuscire ad andare in rete, un gol che manca dal 4 febbraio nella gara interna contro il Milan. Una vittoria a Genova potrebbe riaccendere le speranze europee visto il distacco attuale di 8 punti.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – Alla Dacia Arena di Udine, il 30 settembre 2017, terminò per 4-0 in favore dei friulani con le reti di Rodrigo De Paul, Maxi Lopez (doppietta) e Seko Fofana. Tre di queste quattro reti vennero realizzate su calcio di rigore.

Le formazioni ufficiali

Sampdoria: Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari.

Udinese: Bizzarri; Samir, Danilo, Larsen; Widmer, Barak, Fofana, Balic, Ali Adnan; De Paul, Jankto.

SportFace