Serie A

Formazioni ufficiali, Sampdoria-Sassuolo: Serie A 2017/2018

Stadio Luigi Ferraris Genova (Sampdoria) - Foto Utente Microsoikos

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Sassuolo, match valido per la diciassettesima giornata di serie A 2017/2018. Il fischio d’inizio è previsto allo Stadio Marassi di Genova domenica 17 dicembre alle ore 15:00.

QUI SAMPDORIA – I padroni di casa stanno disputando senza dubbio un inizio di stagione sopra le righe. Tuttavia i blucerchiati sono stati recentemente eliminati dalla Coppa Italia in un match perso per 3-2 contro la Fiorentina. Gli uomini di Giampaolo possono in ogni caso sorridere in campionato dove sono sesti in classifica e hanno la possibilità di allungare nuovamente sulle inseguitrici.

QUI SASSUOLO – Situazione decisamente diversa per il Sassuolo che si trova nei bassifondi della classifica al quint’ultimo posto. La squadra guidata da Beppe Iachini viene però da una vittoria fondamentale contro il Crotone in vista salvezza e oggi ha tutta l’intenzione di portare a casa un risultato positivo in una trasferta che si preannuncia molto ostica.

Ecco le formazioni ufficiali:

SAMPDORIA: (4-3-1-2) Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Zapata.

SASSUOLO: (4-3-3) Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano

SportFace