Serie A

Formazioni ufficiali Roma-Milan: Serie A 2017-18

Suso
Suso - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Roma-Milan, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio Olimpico di Roma si chiuderà il programma di domenica 25 febbraio con il big match che vedrà opposti i giallorossi ai rossoneri con fischio d’inizio dell’incontro alle ore 20:45.

QUI ROMA – Dopo tre vittorie di fila contro Verona, Benevento e Udinese, la squadra di Eusebio Di Francesco è incappata nella dolorosa sconfitta in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Con il passaggio del turno in bilico, rinviato alla partita del ritorno, i giallorossi dovranno concentrarsi solo ed esclusivamente sulla partita odierna nel tentativo di mantenere saldamente la zona Champions nella lotta con Lazio e Inter.

QUI MILAN – Inizia il tour de force per il Milan di Gennaro Gattuso chiamato ad una serie di “esami di maturità”. Il primo appuntamento sarà all’Olimpico tralasciando il ritorno in Coppa Italia contro la Lazio ed il doppio impegno affascinante in Europa contro l’Arsenal. I rossoneri in campionato sono imbattuti dal 23 dicembre 2017, data dell’ultima sconfitta interna contro l’Atalanta per 2-0.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – Allo Stadio San Siro di Milano, il primo ottobre 2017, terminò per 2-0 per la Roma grazie ai gol nel secondo tempo siglati da Edin Dzeko e Alessandro Florenzi.

Le formazioni ufficiali

Roma: Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Under, Schick, Perotti

Milan: Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu

SportFace