Serie A

Formazioni ufficiali Milan-Cagliari, Serie A 2020/2021

Hakan Calhanoglu - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari, match valido per la trentasettesima giornata della Serie A 2020/2021. I milanesi sono al 2° posto in classifica a pari merito con l’Atalanta a quota 75 punti, frutto di 23 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte: una vittoria vorrebbe dire qualificazione in Champions League, col secondo posto che sarà messo in palio all’ultima giornata nel match del Gewiss Stadiu. I sardi sono invece quindicesimi con 36 punti e cercano il punto che darebbe loro la matematica certezza della permanenza in Serie A anche in caso di successo del Benevento sul Crotone (sono in vantaggio sui sanniti nella differenza reti degli scontri diretti). Il calcio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di domenica 16 maggio. Sportface.it vi terrà compagnia con tutti gli approfondimenti.

Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic.

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Godin, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti.

SportFace