Serie A

Formazioni ufficiali Inter-Cagliari: Serie A 2017-18

Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali di Inter-Cagliari, sfida valevole per l’anticipo della trentatreesima giornata di Serie A 2017/2018 previsto a San Siro per martedì 17 aprile 2018 alle ore 20.45.

L’Inter andrà alla caccia dei tre punti per portarsi per almeno una notte al terzo posto davanti a Roma e Lazio nella lotta per i posti valevoli per la Champions League con la vittoria che manca ai nerazzurri dalla sfida casalinga contro il Verona del 31 marzo e a cui sono seguiti due pareggi (Milan e Atalanta) e una sconfitta (Torino). Importante per la squadra di Spalletti ritrovare il gol dopo gli zero segnati nelle ultime 3 partite disputate.

Per il Cagliari importante fare punti per consolidare la salvezza, con la zona calda della retrocessione che dista ora 5 punti grazie alla vittoria contro l’Udinese della scorsa giornata.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – Il match del girone di andata ha visto i nerazzurri imporsi 3-1 alla Sardegna Arena grazie alla doppietta di Icardi e al gol di Brozovic, per la squadra sarda aveva segnato Pavoletti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi.
All. Spalletti

CAGLIARI (3-4-3): Cragno; Romagna, Andreolli, Castán; Padoin, Ioniță, Cossu, Miangue; Giannetti, Céter, Sau.
All. Lopez

SportFace