Serie A

Formazioni ufficiali Crotone-Spal: Serie A 2017-18

Alex Cordaz
Alex Cordaz - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Crotone-Spal, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio Ezio Scida di Crotone si aprirà il programma di domenica 25 febbraio con il lunch match delle ore 12:30 da vero e proprio “scontro salvezza”.

QUI CROTONE – La cura Walter Zenga fino ad ora ha portato buoni risultati con la vittoria esterna a Verona ed i tre pareggi contro Cagliari, Inter e Atalanta. Nell’impegno interno, però, i calabresi dovranno dimostrare di essersi ripresi dal sorprendente k.o. contro il Benevento che ha leggermente macchiato il cammino.

QUI SPAL – La formazione di Leonardo Semplici non trova la via della rete da tre partite consecutive dove sono arrivate altrettante sconfitte con Cagliari, Milan e Napoli. La partita del San Paolo ha dato buoni spunti al tecnico, confermato momentaneamente dalla società, ma che per forza di cose dovrà trovare un cambio di rotta nell’immediato.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – Allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, il primo ottobre 2017, terminò sul punteggio di 1-1 con la Spal in vantaggio al 39° grazie al gol di Alberto Paloschi, raggiunta nella seconda frazione al 59° con il gol di Simy.

Le formazioni ufficiali

Crotone: Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Ricci, Budimir, Nalini.

Spal: Meret; Simic, Vicari, Cionek; Lazzari, Schiattarella, Kurtic, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci.

 

SportFace