Serie A

Formazioni ufficiali Crotone-Atalanta: Serie A 2017/2018

Etrit Berisha - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Crotone-Atalanta, match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Tutto pronto allo Stadio Ezio Scida di Crotone per la partita di sabato 10 febbraio con fischio d’inizio alle ore 18:00 che vedrà opposte le formazioni di Walter Zenga e Gian Piero Gasperini.

QUI CROTONE – C’è grande entusiasmo per il momento positivo della gestione Zenga che ha portato i calabresi a conquistare tre risultati utili consecutivi. La vittoria contro il Verona ed i pareggi con Cagliari e Inter hanno permesso al Crotone di uscire dalla zona retrocessione portandosi in diciassettesima posizione con 20 punti, attualmente a +3 sulla Spal.

QUI ATALANTA – Il k.o. interno contro il Napoli, tra le mille polemiche, ha dato nuova linfa ai bergamaschi capaci di riprendersi immediatamente con un 3-0 esterno al Sassuolo e la vittoria per 1-0 in casa contro il Chievo. Sono 36 i punti in classifica, uno in più del Milan ed ora a -2 dalla zona Europa occupata dalla Sampdoria.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – Atalanta e Crotone si sono sfidate il 20 settembre 2017 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Facile successo per gli uomini di Gasperini con un sonoro 5-1 firmato dalla doppietta di Alejandro ‘El Papu’ Gomez e dalle firme di Andrea Petagna, Mattia Caldara e Josip Ilicic. Per i calabresi a segno solamente il giovane Marco Tumminello.

Le formazioni ufficiali

Crotone: Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Trotta, Budimir, Nalini

Atalanta: Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Cristante, Spinazzola; Iličić, Petagna, Cornelius

SportFace