Serie A

Formazioni ufficiali Bologna-Genoa: Serie A 2017-18

Davide Ballardini
Davide Ballardini - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Bologna-Genoa, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Tutto pronto allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna con il primo anticipo del 26° turno che andrà in scena alle ore 18:00 di sabato 24 febbraio.

QUI BOLOGNA – Vittoria importante nell’ultima uscita per la squadra di Roberto Donadoni capace di sconfiggere il Sassuolo in casa nei minuti finali dell’incontro. I rossoblu, grazie al successo sui neroverdi, hanno posto fine ad un ruolino di tre sconfitte di fila contro Napoli, Fiorentina e Inter.

QUI GENOA – Il Grifone di Davide Ballardini sta affrontando il miglior momento stagionale con un ruolino da tre vittorie consecutive. Cinque reti segnate e solo una subita nei successi con Lazio, Chievo e Inter per un Genoa che va sempre più forte ed ora si trova in dodicesima posizione a pari punti proprio contro gli avversari odierni.

IL PRECEDENTE STAGIONALE – Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, il 30 settembre 2017, terminò per 1-0 in favore del Bologna grazie alla rete di Rodrigo Palacio al 73° minuto.

Le formazioni ufficiali

Bologna: Mirante; Helander, Gonzalez, Romagnoli; Masina, Nagy, Pulgar, Poli, Di Francesco; Dzemaili, Destro

Genoa: Perin, Spolli, Bertolacci, Rossettini, Galabinov, Pandev, Rosi, Bessa, Zukanovic, Hiljemark, Laxalt

SEGUI IL LIVE DEL MATCH SU SPORTFACE.IT

SportFace