[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Devo dire che anche a Roma per lunghi tratti la squadra ha fatto quello che in un mese abbiamo cercato di proporre, e potevamo fare qualcosa in più lì. Ci tenevamo oggi alla prima in casa, siamo partiti forte e i ragazzi sono stati protagonisti di una gara strepitosa, grande qualità e furore, meritano questo premio per come lavorano”. Così il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto al termine della sfida vinta 2-1 contro il Torino, valida per la seconda giornata della Serie A 2021/2022.
Su Vlahovic: “A volte ci dimentichiamo che è un 2000. A me ha colpito come si allena, va mille all’ora sempre, e questo si vede in campo, è un trascinatore, vuole sempre la palla, vuole determinare. Ha un futuro strepitoso davanti a sè. Vedremo un centravanti dalla grande carriera, ne sono certo”.
“Difetti? Potevamo essere più lucidi e concreti lì davanti, potevamo chiuderla meglio e negli ultimi 5 minuti abbiamo rischiato con i rinvii del loro portiere – ha continuato – . Meritavamo di vincere, di questo sono contento, tutti hanno voglia di incidere e in ogni palla dentro vogliono avere il gusto di fare gol. Dobbiamo mantenere ciò da qui alla fine”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]