Serie A

Fiorentina-Sampdoria, Pioli: “La sconfitta sarebbe stata una beffa”

Stefano Pioli
Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

“In 11 contro undici dovevamo fare almeno un altro gol. Con l’espulsione di Edimilson la partita è cambiata e avremmo potuto chiuderla prima. Perderla sarebbe stata una beffa, grande merito ai miei ragazzi che hanno dato tutto”. Queste le parole di Stefano Pioli al termine di Fiorentina-Sampdoria 3-3, match della ventesima giornata di Serie A.

Al Franchi decide una doppietta di Muriel e un gol di Pezzella: “Luis? Non gioca 90 minuti da molto tempo, ha fatto benissimo oggi. E’ arrivato molto bene anche a livello mentale, si è messo subito a disposizione. E’ un grande calciatore di talento e spero che possa affermarsi a grande livello qui con noi”.

Poi ha concluso: “Dell’arbitro preferisco non parlare, non mi va di discutere di questa cosa. Il talento da solo vale poco, uno come Muriel deve metterlo a disposizione della squadra, con lui Simeone e Chiesa abbiamo un grandissimo tridente. Ovviamente ci sarà da capire di partita in partita che scelto fare. Lui ha l’occasione di dimostrare le sue grandissime qualità, deve continuare in questo modo. Lui può aiutarci davvero tanto”.

SportFace