Fiorentina, Nardella: “Ho parlato con Commisso, clima di totale serenità e collaborazione”

Rocco Commisso Rocco Commisso - Foto LiveMedia/Reporter Torino

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, a margine di un’iniziativa svoltasi nel capoluogo toscano, ha parlato delle varie ipotesi su luogo in cui far giocare la Fiorentina durante la ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi: “L’incontro avuto domenica scorsa allo stadio ‘Franchi’ di Firenze col presidente della Fiorentina, Rocco Commisso è andato molto bene, è stato bello, sono stato felicissimo di rivederlo a Firenze. Ho salutato lui, sua moglie Caterina, gli amici con cui si è accompagnato allo stadio e ci siamo detti assolutamente di vederci in questi giorni per fare il punto della situazione su tutto ciò che riguarda il rapporto fra la Fiorentina ed il Comune. Il clima è di totale serenità e collaborazione”.

“Ho parlato anche con Joe Barone di tutto quello che dovremmo mettere in campo per l’avvio dei lavori per il nuovo stadio, quindi le varie opzioni da prendere in considerazioni. Credo che la priorità sia quella di valutare l’ipotesi che la squadra giochi al ‘Franchi’ contestualmente ai lavori. Questa è la priorità, poi con la Fiorentina vedremo tutte le altre alternative possibili”, ha concluso il primo cittadino.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.