Serie A

Fiorentina-Frosinone 0-1, Pioli: “Abbiamo sbagliato la partita”

Stefano Pioli
Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

La Fiorentina è stata sconfitta 1-0 dal Frosinone nella gara valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. E’ un momento nero per la viola, che ora è decima in classifica e lontana dalla zona Europa. Molto scuro in volto Stefano Pioli nel postpartita. “Abbiamo sbagliato partita – commenta il tecnico ai microfoni di Sky Sport -. Non è stata sicuramente la nostra giornata. Purtroppo dopo due buone prestazioni non ci si aspettava una gara così al di sotto delle nostre possibilità. Abbiamo sbagliato partita. Non è stata sicuramente la nostra giornata. Purtroppo dopo due buone prestazioni non ci si aspettava una gara così al di sotto delle nostre possibilità”.

“Credo che oggi sia la prima partita, forse la seconda, dove non segniamo – continua Pioli – Abbiamo avuto su palle inattive o un colpo di testa con Chiesa. Ciò non toglie che la prestazione non sia stata all’altezza della Fiorentina, dobbiamo subito dimostrare che non siamo la squadra di oggi e prepararci alla prossima gara di campionato, che è ancora lungo, e perchè abbiamo ancora la Coppa Italia”.

SUL FUTURO“Adesso credo che sia il momento meno opportuno per parlarne. Ora conta finire bene la stagione e dimostrare che soprattutto non siamo quelli di oggi”.

SportFace