Serie A

Empoli-Cagliari, Maran: “Troppo imprecisi”. Andreazzoli: “Esordio positivo”

Il pallone della Serie A Tim 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Non abbiamo fatto la partita che volevamo. E’ una giornata storta e da archiviare, facendo tesoro degli errori“. Questo il commento post partita di Empoli-Cagliari 2-0 di Rolando Maran ai microfoni di Sky Sport. Krunic e Caputo hanno steso Pavoletti e compagni mai veramente in partita. “Ogni tanto capita – ha spiegato il tecnico – oggi è la prima giornata e siamo arrabbiati e delusi. Quello che è successo l’anno scorso non mi interessa, dobbiamo rimetterci nella giusta carreggiata“.

Poi ha concluso: “Abbiamo un centrocampo tecnico ma nella prima parte del match abbiamo sbagliato tanto. Se vuoi palleggiare tanto e fai quegli errori, è un rischio. Oggi siamo stati molto imprecisi“.

Soddisfatto ovviamente Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, che ha spiegato: “I ragazzi sono stati bravi e siamo molto soddisfatti di questo esordio. Non intendiamo cambiare le nostre idee di gioco pur dovendo fare i conti con un’altra categoria. Serviranno sempre tanta abnegazione e voglia di soffrire come questa sera. Credo che con queste basi e la condizione atletica i risultati possano arrivare”.

SportFace