Serie A

Empoli-Bologna 2-1, Inzaghi: “Serve più cattiveria. Esonero? La società farà ciò che ritiene giusto”

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi - Foto Sportface.it

Filippo Inzaghi si è presentato ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match che ha visto il suo Bologna perdere in casa dell’Empoli col risultato finale di 2-1. L’allenatore degli emiliani traccia il bilancio delle cose positive e negative viste al Castellani: “Abbiamo avuto otto palle gol, in trasferta non possono fruttare un solo gol. Dobbiamo avere più cattiveria. Sono contento per alcune cose, ma questo è un fatto molto negativo però”.

Sul rischio esonero, che al momento sembra scongiurato, Inzaghi è abbastanza chiaro: “Non ho parlato con nessuno della società, vedo una squadra che lotta e che vuole vincere, anche se purtroppo i risultati non ci danno ragione. Continuiamo a lavorare, cerchiamo di fare ancora di più perché non basta. Domani la società può decidere quel che ritiene più opportuno. Oggi non avrei voluto perdere, ci credo e l’unica ricetta che conosco. So quel che pensa la società di me, ma conosco bene il calcio e so che può succedere di tutto”.

Il tecnico piacentino si concentra poi sulla prestazione della difesa felsinea: “Manca carattere? Non so quanti cross abbiamo messo in area, noi non abbiamo fatto un solo gol su cross. Loro ne hanno fatti pochi e su ognuno ci hanno messo in difficoltà”.

SportFace