[the_ad id=”10725″]
Alle 15:00 di sabato 26 agosto Sportface.it seguirà in diretta la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Chievo-Lazio, gara valida per la seconda giornata di Serie A 2017-18. Un appuntamento importante per capire i pensieri del tecnico biancoceleste dopo il pareggio casalingo a reti inviolate contro la Spal.
Di cosa parlerà Inzaghi? Non resta che scoprirlo su Sportface.it che non vi farà perdere neppure una parole di quello che dirà l’allenatore biancoceleste.
15:13 – “Dovremo essere veloci nella circolazione della palla, servirà maggiore brillantezza nelle scelte”
15:12 – “De Vrij è un giocatore importantissimo, è un punto fermo di questa squadra per il presente ed il futuro”
15:11 – “Luis Alberto si sta meritando spazio, lo scorso anno ha avuto iniziali difficoltà di inserimento”
15:10 – Su Paletta: “Non è mancino ma è un giocatore importante, è in Italia da tanti anni; sarebbe subito pronto all’uso”
15:10 – Sul mercato: “Dobbiamo sostituire Hoedt e Keita, ci sono ancora 5/6 giorni. Ora bisogna concentrarsi su questa partita, poi bisogna completare la rosa”.
15:08 – “Il girone di Europa League non è per niente semplice, poteva andarci meglio ma è molto competitivo”
15:09 – “Abbiamo cercato di iniziare un percorso con questo modulo (3-5-2 n.d.r.), potremmo cambiare modulo nel corso della stagione, dipende anche dai giocatori a disposizione. Abbiamo una nostra fisionomia, continuiamo con questo modulo. Ma quello che conta è l’interpretazioni dei singoli, voglio avere risposte dai singoli”
15:06 – “Come arriva la Lazio? Sappiamo che affronteremo una squadra non semplice, la sconfitta dell’anno scorso in casa brucia ancora, ci tolse tre punti importanti. Sappiamo cosa ci aspetta, ci siamo preparati nel migliore dei modi. Dobbiamo fare risultato pieno a Verona”
14:58 – Tra pochi minuti l’inizio della conferenza stampa, seguitela con noi!