Serie A

Crotone-Lazio, Inzaghi: “Occasione persa, meritavamo di vincere”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Si tratta di una occasione persa, dovevamo vincere. E’ il primo di due match point, sapevamo che non sarebbe stato facile ma la squadra ci ha provato. Dovevamo evitare quei due gol, poi la traversa di Caicedo e l’occasione di Milinkovic: avremmo meritato di vincere“. Così Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo Crotone-Lazio 2-2, match che poteva permettere ai biancocelesti di ottenere la qualificazione aritmetica in Champions League.

All’orizzonte c’è il big match decisivo contro l’Inter: “Faremo la partita per vincere come sempre. Avendo due risultati su tre, può essere un vantaggio ma la squadra potrebbe essere contratta. Voglio una squadra coraggiosa, probabilmente era destino giocarla all’ultima giornata. Parolo e Immobile? Hanno qualche problema, cercheremo di portarli nelle migliori condizioni e poi decideremo chi starà meglio”.

Poi spazio ad un commento su De Vrij, prossimo avversario dell’Inter ma ormai destinato alla maglia nerazzurra: “Oggi Wallace ha fatto benissimo, Luiz Felipe ritorna. Avrò dubbi fino alla fine. Stefan è un professionista e oggi ha onorato maglia, tifosi e compagni di squadra“.

SportFace