Serie A

Cda Juventus oggi venerdì 23 settembre: canale, orario, diretta tv e streaming

Arrivabene, Nedved, Agnelli
Arrivabene, Nedved, Agnelli - Foto LiveMedia/Reporter Torino

Grande attesa per il Consiglio di Amministrazione della Juventus, che si riunirà oggi come confermato nei giorni scorsi. I tifosi e gli addetti ai lavori sono pronti a seguire con estrema attenzione quello che succederà a Torino, dove i vertici della Vecchia Signora potrebbero anche mettere sul tavolo il futuro di Massimiliano Allegri, sulla graticola in primis dall’opinione pubblica e dal tifo dopo un inizio di stagione quantomeno complicato e avaro di risultati. Al Consiglio di Amministrazione parteciperanno ovviamente Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene, ovvero sia i vertici del management bianconero che hanno la responsabilità sulla gestione sportiva della società.

Al tavolo con loro anche Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Kathryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia  e Suzanne Keywood. Personalità di spicco nel mondo manageriale, ma non certo per la gestione sportiva. Motivo per cui secondo alcuni il Cda non potrà esprimersi sull’esonero di Allegri, se non sottolineandone il peso sulle casse del club che già non versano nelle migliori condizioni.

ORARI, TV E STREAMING – Al momento non è chiaro l’orario di inizio del Cda, che comunque potrebbe durare svariate ore. Sicuramente tutte le principali emittenti sportive seguiranno la riunione con aggiornamenti in tempo reale, cercando di capire quanto accade a Torino. Anche Sportface vi terrà aggiornati su tutti gli eventuali sviluppi del Cda.

SportFace