Probabili formazioni

Cagliari-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Domenico Berardi
Domenico Berardi - Foto Roberto Martinelli

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2019/2020.  Il Cagliari non ha più nulla da chiedere alla propria stagione, nonostante la brutta sconfitta rimediata contro la Sampdoria. Il Sassuolo, invece, non abbandona l’idea di ottenere un posto in Europa League. Calcio d’inizio alle ore 19:30 di sabato 18 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI CAGLIARI – Zenga riproporrà il 3-5-2 che è ormai diventato l’attuale vestito tattico del Cagliari. Davanti torna Joao Pedro per far coppia con Simeone: out Ragatzu. Senza Ionita, squalificato, Nandez potrebbe scalare nel ruolo di mezzala con l’inserimento di Mattiello a destra. Pisacane, Klavan e Walukiewicz in lizza per due maglie.

QUI SASSUOLO – De Zerbi ha parecchi grattacapi, non avendo a disposizione gli squalificati Berardi, Bourabia e Magnanelli. Mancheranno anche gli infortunati Rogerio e Defrel, mentre resta in dubbio Obiang. Djuricic potrebbe così arretrare in mezzo al campo per far coppia con Locatelli, con l’inserimento dal primo minuto del giovane Raspadori. In difesa la coppia Ferrari-Marlon è in vantaggio sul duo Peluso-Chiriches

Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Carboni, Klavan; Mattiello, Nandez, Birsa, Rog, Lykogiannis; João Pedro, Simeone.
Ballottaggi: Pisacane 55% – Walukiewicz 45%, Klavan 55% – Walukiewicz 45%
Squalificati: Ionita
Indisponibili: Pellegrini, Oliva, Nainggolan, Pavoletti

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Djuricic; Raspadori, Traore, Boga; Caputo.
Ballottaggi: Ferrari 55% – Peluso 45%, Marlon 55% – Chiriches 45%
Squalificati: Bourabia, Magnanelli, Berardi
Indisponibili: Romagna, Rogerio, Obiang, Defrel

SportFace