Cagliari-Pescara, le formazioni ufficiali della 34ª giornata di Serie A

Albano Bizzarri - Foto Antonio Fraioli

Alle 15:00 allo Stadio Sant’Elia andrà in scena Cagliari-Pescara, match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Zdenek Zeman farà ritorno in Sardegna tra tifosi che lo hanno amato alla follia ed altri che lo hanno contestato fin dal primo giorno in cui il tecnico boemo mise piede durante il corso della stagione fallimentare dei sardi terminata con la retrocessione in Serie B. L’allenatore, oggi in forza al Pescara, non sta vivendo un momento positivo, anzi: una sola vittoria in 9 partite disputate alla guida del ‘Delfino’. Per il Cagliari di Massimo Rastelli, invece, risultati altalenanti con 2 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 4 uscite.

Il precedente stagionale, datato 4 dicembre 2016, è terminato in parità 1-1 con le reti di Marco Borriello e Gianluca Caprari. Il Pescara non vince a Cagliari dal 30 settembre 2012 quando Christian Terlizzi e Vladimir Weiss firmarono il 2-1 esterno.

Le formazioni ufficiali

Cagliari – Rafael; Pisacane, Salamon, Alves, Murru (C); Ionita, Tachtsidis, Barella; João Pedro; Farias, Borriello. All. Rastelli

Pescara – Fiorillo, Fornasier, Zampano, Bovo, Memushaj, Muntari, Milicevic, Coulibaly, Caprari, Cerri, Benali. All. Zeman

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.