Serie A

Cagliari-Fiorentina, Ceppitelli: “La Sardegna Arena è il nostro fortino”

Lazio-Cagliari 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Obiettivo salvezza raggiunto? Non dobbiamo fare calcoli. Sapevamo che la vittoria fosse importante anche perché la Sardegna Arena è il nostro fortino e qui stiamo facendo la maggior parte dei nostri punti“.

Queste le dichiarazioni di Luca Ceppitelli nel post partita di Cagliari-Fiorentina, anticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie A 2018-19. “Il mio gol? Dopo quello che non mi è stato assegnato contro l’Inter (rete convertita in autogol, ndr) avevo detto che volevo prendermene uno tutto mio. Sono felice che sia già arrivato – ha dichiarato il capitano del Cagliari, quest’oggi a segno, ai microfoni di Sky – Nel nostro gruppo è cambiata la mentalità: abbiamo continuato a lavorare con la stessa intensità credendoci ancora di più nonostante le tante difficoltà. E i risultati si son visti“.

Infine una dedica per Davide Astori nella partita dedicata al compianto giocatore di entrambe le squadre: “Astori è sempre con noi. Sembra incredibile ma ci dà sempre una mano. Ogni volta che viene ricordato sembra che ci dia un aiuto. Abbiamo tutti un ricordo piacevole di lui” ha concluso Ceppitelli.

SportFace